Kids Police: è un'applicazione che funziona per aiutare i genitori a disciplinare il comportamento dei propri figli attraverso una falsa chiamata con una falsa stazione di polizia. L'idea di questa applicazione è quella di trattare il comportamento dei bambini che sono cattivi e non ascoltano i loro genitori attraverso alcune chiamate preregistrate che sono progettate specificamente per affrontare tali problemi.
Abbiamo registrato numerose e varie chiamate della vita reale che imitano e rappresentano molte situazioni quotidiane che chiunque può incontrare. Per renderlo ancora più realistico, abbiamo creato due diverse sezioni; uno per i ragazzi e un altro per le ragazze.
Elenco di azioni e comportamenti gestiti da questa app:
1- Cattivo: una chiamata registrata per affrontare il comportamento cattivo in generale.
2- Buono - una chiamata registrata per premiare il bambino per un buon comportamento.
3- Combattimento: una chiamata registrata per affrontare il problema della lotta con altri bambini.
4- Cattivo linguaggio: una chiamata registrata per risolvere il problema dell'uso di un linguaggio scorretto.
5- Stanza disordinata: una chiamata registrata per risolvere il problema di una stanza disordinata.
6- Sonno - una chiamata registrata per trattare con chi non è impegnato a dormire in orari specifici e dà ai genitori un momento difficile prima di coricarsi.
7- Mangiare - una chiamata registrata per chi non mangia bene.
8- Utilizzo dei dispositivi - chiamata registrata per chi utilizza molto e per lungo tempo dispositivi elettronici (telefono, giochi elettronici, TV… ecc.).
9- Compiti a casa - una chiamata registrata per chi non fa i compiti.
In questa nuova versione è stata aggiunta l'opzione di annullamento. Questa funzione ti dà la possibilità di richiamare la stazione di polizia o la pattuglia della polizia per interrompere e annullare l'operazione ogni volta che vuoi, specialmente se il bambino ha interrotto il cattivo comportamento.
Sono state inoltre aggiunte alcune impostazioni dove è possibile scegliere di attivare o annullare il “call center” per evitare imbarazzi se l'applicazione viene utilizzata tra persone e / o in luoghi pubblici. Inoltre, abbiamo aggiunto la possibilità di modificare il nome mostrato nella schermata della chiamata per qualsiasi nome tu voglia.
Ci auguriamo che utilizzi l'applicazione in modo moderato e appropriato per evitare danni psicologici ai tuoi figli.
Copyright © 2020 Bambini Polizia. Tutti i diritti riservati.